giovedì 3 aprile 2014

BENVENUTI NEL MIO BLOG

Benvenuti a tutti coloro che mi faranno l'immenso onore di leggermi e seguirmi d'ora in avanti! 
Sono una ragazza che ha sempre amato la lettura più di ogni altra cosa, il mio motto potrebbe essere: un libro al giorno toglie il medico di torno. Ed è proprio così, leggo tantissimo e ora è finalmente arrivato il momento di condividere con voi questa mia immensa passione. 
Oggi quindi inauguro questo mio personale blog letterario. Mi occuperò di recensire libri - e non solo - con la speranza di incuriosirvi e magari di incentivarvi a leggere gli stessi libri. Sono aperta a qualsiasi parere altrui: dal momento che le mie saranno critiche  assolutamente soggettive, non pretendo dunque che siate necessariamente concordi con esse.
Prima di lasciarvi alla mia prima recensione, ci tengo a ringraziare pubblicamente la mia cara amica e collega Olimpia Petruzzella, curatrice a sua volta di un blog di critica letteraria dal nome Biancaneve critica, che vi invito a leggere. Senza di lei probabilmente non mi sarei mai decisa ad aprire questo blog! Oli non ti ringrazierò mai abbastanza ;)
Ma adesso è il momento di cominciare, a breve potrete leggere la mia prima recensione.
Un saluto affettuoso a tutti!

3 commenti: