martedì 11 novembre 2014

INSAZIABILE

Carissimi, la scrittrice Erika Cotza è tornata con un nuovo romanzo erotico che oggi ho recensito per voi. "Insaziabile" è il seguito di "Insopportabile", anche questo edito dalla casa editrice Damster, potrete acquistarlo QUI. Chi non avesse letto il primo libro potrebbe trovare degli spoiler di seguito, perciò nel caso vi consiglio prima di leggere la mia recensione a "Insopportabile". Buona lettura!




RECENSIONE

Vi ricordate dell’ insopportabile Mirko, di Daniel, Simone e soprattutto della bella Viviana? 
In “Insaziabile” ritroviamo tutti i personaggi che abbiamo imparato a conoscere in “Insopportabile”, ancora una volta coinvolti in complicate relazioni di amicizia e amore. Come riusciranno a districarsi? 
I nostri quattro amici hanno cambiato casa da quando li abbiamo lasciati nel precedente romanzo. 
Viviana ha finalmente conseguito la laurea triennale e, tagliati i ponti con la madre (che scoprirà aver dilapidato l’intero patrimonio del marito), inizia a lavorare in un negozio per mantenersi economicamente. È ancora attratta da Mirko, il quale continua a corteggiarla spudoratamente e con insistenza, pur di riuscire a conquistarla, e dopo molto tergiversare, Viviana gli concede finalmente una possibilità. 
Riuscirà Mirko ad essere all’altezza della situazione e a non farsi sfuggire, ancora una volta, la sua amata coinquilina? Coinquilina che nel frattempo ha conosciuto un aitante collega di lavoro, Tommaso, il quale non si dimostra immune al fascino della ragazza. Mirko si scopre essere più geloso di quanto pensasse e la presenza del rivale contribuisce a fargli cambiare atteggiamento nei confronti di Viviana. Insomma, Mirko ce la metterà tutta stavolta e verrà messo duramente alla prova. 
Quanto a Daniel, è ancora invaghito di Viviana, mentre Simone, troncata la relazione che lo faceva soffrire, tornerà a condurre una vita sociale. 
Come per “Insopportabile”, anche in questo secondo romanzo non mancano le scene erotiche dal carattere notevolmente spinto ed esplicito, dopotutto Mirko è un tipo “insaziabile” e anche Viviana non è da meno. Gli amanti del genere erotico non rimarranno delusi. 
Lo stile è scorrevole e il libro si legge davvero velocemente. Mancano colpi di scena realmente importanti, che invece avevamo trovato nel precedente romanzo, ma la trama è ugualmente ben delineata e sa prendere il lettore al punto giusto. 
Non sono un’appassionata di questo genere letterario e ne prendo quindi le distanze, tuttavia mi sento di consigliarlo a quanti hanno già letto “Insopportabile”, perché anche in questo libro ne vedrete delle belle. 
Non mi resta che augurarvi una buona lettura!

Nessun commento:

Posta un commento