giovedì 25 febbraio 2016

E ALLA FINE ARRIVI TU

Cari amici,
oggi vi propongo il bel romanzo rosa di Sara Bezzecchi, edito recentemente dalla Genesis Publishing. Potrete acquistare l'ebook QUI
Per saperne di più, leggete la mia recensione. Vi auguro buona lettura.





RECENSIONE:

Questo breve romanzo rosa si legge tutto d’un fiato e offre molti spunti di riflessione.  
La storia di Giulia commuove, appassiona, diverte ed emoziona dalla prima all’ultima pagina.  Conosciamo allora meglio la protagonista, a mio parere davvero speciale. 
Giulia è una ragazza che, giovanissima, si reca in America per inseguire il sogno di diventare una broker, e lo diventa, a Wall Street! 
Non solo, sposa anche un importante esponente della finanza di New York. Il loro è amore a prima vista, stessi interessi, stesso ambito lavorativo, stesse passioni! Come potrebbero non piacersi? 
L’idillio però dura poco e il lieto fine sfuma irrimediabilmente con la morte del figlioletto Brandon, che porta i due alla separazione. 
Giulia allora torna a Rignano Flamini, la sua città di origine, dove viene accolta dalle storiche amiche Elisa e Damiana. Nonostante il dolore che si porta dentro, è una donna forte e, pur non essendo più una ragazzina, decide di rimettersi in gioco sia nel lavoro che nell’amore. 
Non ignora infatti i sempre più numerosi bigliettini ricevuti da un ammiratore segreto. Che siano opera del suo vecchio amico di scuola, quello per cui aveva una cotta, che rincontra casualmente a Rignano Flamini? Oppure è stato il modello della porta accanto a inviarglieli? 
In effetti entrambi sembrano interessati a lei, ma il mittente potrebbe anche non essere nessuno dei due. Giulia fatica a venirne a capo fino a quando non coglie l'interessato sul fatto. Ma proprio quando penserete di sapere come andrà a finire, un colpo di scena rovescerà tutto, per regalarvi un finale davvero inaspettato. 
Questa è la storia di una donna distrutta che, nonostante tutti i fantasmi del suo passato, trova la forza di tornare a vivere e  lottare per la sua felicità. 
La speranza è l’ultima a morire, e Giulia lo sa bene, perchè a volte le favole si avverano davvero.





2 commenti:

  1. Che belle parole!!!grazie!!!Sono davvero felice ti sia piaciuto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E io sono contenta che ti sia piaicuta la recensione :)

      Elimina