mercoledì 8 luglio 2015

SEGNALAZIONE LIBROSA: IL CUORE DEL VAMPIRO

Cari lettori, oggi voglio segnalarvi questo mio racconto che potrete ricevere in omaggio con l'acquisto del mio romanzo fantasy Kalìa Estrel - La lotta dei Predestinati, edito dalla Genesis Publishing.
Il cuore del vampiro è dunque un regalo a tutti i miei appassionati lettori. Vi basterà inviare lo stamp dell'avvenuto acquisto del romanzo alla casa editrice tramite mail (genesispublishing@live.com), o sull'omonima pagina facebook tramite messaggio privato. Scegliete voi la forma che preferite! 
Il romanzo  è acquistabile QUI o sulle altre piattaforme online al costo di 3,99 euro.
Vi lascio alla cover e alla sinossi del racconto, e vi auguro buona lettura!




SINOSSI:

Normandia, 1280. La cittadina di Falaise è atterrita dal presunto vampiro che abita il castello di Guglielmo il Conquistatore. Ogni anno egli esige in tributo una giovane vergine e, per secoli, nessuno ha il coraggio di opporsi. Ma un anno, Jane decide di offrirsi spontaneamente al vampiro, per tentare di scoprire cosa sia successo a sua sorella Claire, portata via l’anno precedente, e per trovare il modo di ucciderlo. Cosa scoprirà Jane nel castello? E chi è veramente il vampiro e cosa ne fa delle sue vittime? Per Jane, che ha soltanto un anno di tempo per scoprirlo, non sarà affatto facile sciogliere l’enigma. Ma il destino delle ragazze di Falaise, ora, dipende solo da lei.




Nessun commento:

Posta un commento