mercoledì 17 gennaio 2018

LE MALEDIZIONI DI SILVER TOWN

Salve amici,
oggi ho per voi la recensione di un racconto dalle tinte horror di Gero Marino, autore già più volte ospitato nel mio blog. Si tratta di una lettura davvero veloce e piacevole, oltre che molto intrigante, perciò ve la consiglio vivamente. 
Potete acquistare "Le maledizioni di Silver Town" QUI.
Vi lascio ora alla mia recensione e vi auguro buona lettura e anche qualche brivido!

 



RECENSIONE:

Edward Thompson, protagonista del racconto, descrive in prima persona la sua strana avventura a Silver Town, città di minatori nella quale si è recato per aprire un negozietto di pegni. 
Ben presto, si rende conto che quella non è la fiorente cittadina che ha creduto, ma un posto desolato dove sarebbe stato più difficile del previsto avviare l’attività. 
La gente esce a stento di casa e il turismo di cui ha tanto sentito parlare, risulta inesistente. Come si potrebbero fare affari in una città del genere? 
Thompson sta quindi per abbandonarla, quando viene attirato da un negozietto di souvenir e vi entra. Ad accoglierlo trova una cartomante indiana che lo mette in guardia da una terribile maledizione del luogo. 
Dopo l’ammonimento, Edward desidera ancora di più allontanarsi da Silver Town. In seguito, però, viene adescato da una bella erborista che lo convince non solo a rimanere, ma anche ad aprire il suo negozio di pegni. La ragazza, tuttavia, non è chi dice di essere. Ben presto, Edward si ritrova in serio pericolo, scoprendo a sue spese la vera essenza di Silver Town e il segreto in essa celato. 
Un racconto accattivante da leggere tutto d’un fiato, che vi farà sicuramente rabbrividire nel finale. Mistico, intrigante e suggestivo, costituisce un passatempo ideale per divagare la mente e immergersi in un’avventura davvero surreale. 
Se volete scoprire anche voi qual è la maledizione di Silver Town e il destino di Edward Thompson, non vi resta che leggere questo breve racconto di Gero Marino.

Nessun commento:

Posta un commento